Un Affascinante Tour tra Modena ed i suoi Borghi sulle prime colline, degustando e scoprendo come vengono prodotti le eccellenze di questo territorio. Sono le persone che rendono importante un territorio, per questo durante i due giorni di viaggio incontreremo piccoli produttori di grandi eccellenze modenesi.

Perché le splendide e sinuose colline modenesi sono una cornice perfetta di quadro arricchito di colori e di prodotti tutti da assaggiare e visitare nei luoghi dove vengono prodotti.

Il tour è adatto a tutti perché non presenta alcuna particolare difficoltà. Si percorrono sempre ciclabili e strade poco trafficate e quindi adatte anche ai bambini che possono così accompagnare i genitori in sella alla loro bicicletta in tutta sicurezza.

Scarica programma per vedere le opzioni di questo tour.

Il nostro consiglio è quello di lasciarsi guidare e coccolare dai produttori che visiteremo e ai quali possiamo chiedere di raccontarci le loro storie per meglio comprendere l’evoluzione di un territorio e le sue eccellenze.

Il tour è ad anello e parte dall’Ostello di Modena San Filippo Neri o Dove preferite (Hotel,Stazione FFSS…). In auto: Attraverso l’autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Carpi, indicazione centro città. Altre strade: da Modena (18 km) e Bologna (53 km) Strada statale 413 (Romana sud); da Mantova (60 km) Strada Statale 413 (Romana nord); da Reggio Emilia (25 km) Strada Statale 468. In treno: stazione di Carpi sulla linea Modena/Mantova/Verona.

1- € 62 (costo dei soli servizi di eGO eBIKE compreso noleggio eBike; minimo 2 Pax.
2- € 50 (costo dei soli servizi di eGO eBIKE compreso noleggio City Bike; minimo 2 Pax; accompagnatore (non Professionista); consegna e ritiro bici ad inizio e fine Tour.