Acetaia Malagoli Daniele nasce da una radicata Tradizione di famiglia, custodita gelosamente e tramandata di padre in figlio.
Passione ed amore per la storia della propria Terra e per le Tradizioni dei propri Avi, sono i sentimenti che hanno guidato la Famiglia Malagoli sino ad oggi.
Con 750 botti certificate esclusivamente per la maturazione e l’invecchiamento di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, Acetaia Malagoli Daniele è tra le più grandi del Comprensorio Modenese.
La produzione del Balsamico Tradizionale DOP ha da sempre rappresentato una passione del capofamiglia, Daniele Malagoli, fintanto che la figlia maggiore Sofia, ha dato vita alla commercializzazione del prezioso prodotto al termine del primo anno di Università, trasformando così la passione del padre in un’attività di famiglia.
Per scelta propria la famiglia Malagoli ha deciso di non estendere la propria produzione, o commercializzazione, verso prodotti industriali, rimanendo così fermamente ancorata all’eccellenza dell’autentico Balsamico Tradizionale DOP.
Ora, ogni membro della Famiglia Malagoli ricopre un ruolo importante in questa nuova attività, rimanendo sempre unito all’obiettivo comune di garantire il meglio ai propri clienti in termini di qualità ed affidabilità preservando la sentita passione che da sempre anima la produzione…